Monitoraggio CO2

Il Prodotto

Datalogger CO2

Datalogger Wireless per sonda Pellistor

Grazie ai datalogger wireless Celsius Saedi System è possibile eseguire un monitoraggio continuo o ad intervalli prestabiliti della percentuale di CO2 presente nell’ambiente.
Nel particolare è possibile interfacciare i datalogger Celsius Saedi System con una sonda già pre-esistente ( bisogna sempre prima valutare l’effettiva compatibilità con la sonda con il datalogger ) o utilizzare il Datalogger Wireless LGG-C72 che ha già interfacciata una sonda per il CO2 del tipo Pellistor.

Funzionamento

Tramite il software gestionale fornito, è possibile settare il datalogger LGG-C72 per due diverse modalità di funzionamento :

    • Monitoraggio, il datalogger invia in tempo reale le misure al personal computer. Se una o più misure non sono ricevute dal personal computer, queste saranno memorizzate nella memoria interna del logger e inviate al personal computer non appena possibile.
    • Registrazione, il datalogger memorizza nella sua memoria interna le rilevazioni effettuate. L’utente può scaricare nel personal computer tutte le misurazioni non appena se ne verifichi la necessità.

In entrambe i casi gli intervalli di acquisizione possono essere stabiliti dall’utente.

Caratteristiche

Livello di Protezione : IP65
Case : Alluminio
Peso : 280 g
Antenna : 1/2 d’onda
Frequenza Trasmissione : 868MHz ( Banda ISM )
Temperatura di utilizzo ( del sensore ) : -20°C + 50°C
Tempo di adattamento : 5 minuti

Campi di Utilizzo

Le maggiori applicazioni per qui è possibile utilizzare tale prodotto sono :

  • Qualità dell’aria
  • Controllo di processo durante la fermentazione
  • Concentrazione di CO2 nell’ambiente

I Commenti sono chiusi.